Come sarà volare nel 2016… secondo gli astri? No, secondo me

Per non volare come polli
Follow Me

Come sarà volare nel 2016… secondo gli astri? No, secondo me

By Danila   /     Dic 30, 2015  /     fun, personale  /     , , , ,

In questi giorni ho letto un nuovo articolo con titolo “Quanto tempo prima prenotare un volo per risparmiare”. Ho deciso di non condividerlo sul blog, ormai ne vengono pubblicati di continuo con i consigli più disparati. Secondo me un utile alleato può essere Skyscanner, ne ho parlato in questo post… tutto il resto per me sono chiacchiere; le variabilida prendere in considerazione sono veramente tante.
Riflettevo, tra un pranzo pantagruelico e l’altro, che non mi meraviglierei poi tanto se trovassi un “Quanto tempo prima prenotare un volo in base all’oroscopo” oppure “Come sarà volare nel 2016 in base al tuo segno zodiacale”…. poi mi sono detta, lo scrivo io!!! Quando si tratta di scrivere cavolate, non mi tiro mai indietro.
Metto le mani avanti: non conosco i segni zodiacali e tutto il mondo dell’astrologia, non credo che gli astri possano influenzare le nostre vite in qualche modo, indi per cui dichiaro che tutto quello che ho scritto nelle prossime righe è frutto di fantasia, annebbiamento da panettone e alcool e non può essere usato contro di me in tribunale.

ARIETE: a causa del passaggio di Marte nel tuo segno, prevedo che “sbroccherai“in estate; sarò più precisa, ad agosto. Quello sarà il momento giusto per te per lasciare tutto e programmare un bel volo verso la destinazione con la minor densità abitativa del pianeta, chennesò tipo il deserto del Gobi, la Groenlandia. Fidati è la scelta giusta per non finire sulla prima pagina della stampa nazionale per omicidio plurimo… “Non me lo aspettavo. Era tanto un bravo ragazzo/a” diranno altrimenti i tuoi vicini di casa ai giornalisti che raccolgono testimonianze al citofono.

TORO: Ami il lusso, le comodità, le business class con lo champagne e il menu’ a la carte… peccato che il 2016 sia pessimo per le tue finanze e volerai solo con compagnia aeree low cost su scomodi pulmann con le ali. Non ti dirò qual è il colore legato al tuo segno, la tua pietra, il tuo pianeta. Ti dirò la tua compagnia aerea: Ryanair [trema toro, trema].

GEMELLI: sei lunatico e volubile (eh sì, lo letto da qualche parte). Non presentarti anche quest’anno polemico da morire al check-in perché ti hanno buttato il coltellino svizzero dal bagaglio a mano o non hai potuto imbarcare la tua pistola-sparachiodi a cui sei tanto affezionato. Sarà un brutto anno per tua gastrite cronica, non peggiorare la situazione, non farla venire anche a tutti noi.

CANCRO: nel 2016 sconsigliatissimi i viaggi di lavoro in giro per conferenze in tutta Europa, dovrai dedicarti interamente alla famiglia e ti consiglio di volare esclusivamente per portare tua moglie in giro per il mondo (ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale).

LEONE: dopo due anni difficili dal punto di vista finanziario (bella scoperta, mi piace vincere facile), finalmente le tue entrate aumenteranno, potrai rendere reali tutti i sogni rimasti chiusi nel cassetto in questo periodo. Non frenarti, osa, azzarderei quasi a consigliarti un bel biglietto aereo “giro del mondo”. Butta un occhio a questo sito.

VERGINE: anche quest’anno, come tutti gli altri anni, andrai in agenzia viaggi 100 volte per chiedere le tariffe aeree, consulterai 10 siti contemporaneamente per trovare la tariffa più competitiva… e non potrai partire perché ti verranno revocate le ferie o i tuoi bambini si riempiranno, il giorno prima della partenza, di puntini dovuti a inopportune malattie esantematiche… peccato, forse andrà meglio nel 2017.

BILANCIA: l’influsso di Giove renderà quest’anno fortunatissimo per tutti i nati sotto questo segno. Riceverai upgrading alla classe business gratuiti solo per il buon cuore della compagnia aerea, sai sorteggiato per la vincita di buoni sconto anche se ti sono dimenticati di partecipare al concorso della compagnia aerea. Il fatto che questo sia il mio segno zodiacale è solo una coincidenza.

SCORPIONE: Quest’anno farai il pieno di pianeti favorevoli. Osa, molla tutto e parti, senza ripensamenti, senza dubbi (te l’avevo già detto che non potrai denunciarmi vero per questi consigli astrologici???).

SAGITTARIO: Saturno quest’anno ci metterà lo zampino. I giovani di questo segno sentiranno durante tutto l’anno un desiderio impellente di recarsi all’estero e mettersi alla prova con nuove sfide e nuovi lavori. I sagittari un po’ più maturi… anche.

CAPRICORNO: non sapevo come dirtelo, così ho contattato Paolo Fox per una consulenza. Guarda, anche lui ti ha messo una stellina nel suo oroscopo quest’anno, ma risicata risicata. Questo significa che, in caso ti azzardassi a imbarcarti, incontreresti non uno, ma tutti i famosi passeggeri che non vorresti mai incontrare. Io ti ho avvisato.

ACQUARIO: e statti a casa invece di rompere le scatole a tutti con la tua ansia!!! Non puoi sempre chiedere alla hostess di tenerti la manina, suvvia!

PESCI: Conoscerai persone divertentissime, simpaticissime, interessantissime a bordo. Il fatto che poi perderai immancabilmente il loro biglietto da visita e che non le rincontrerai mai più non è importante; quindi viaggia tanto, tanto, tanto.

Forse un giorno i livelli della mia glicemia nel sangue torneranno normali e solo allora ricomincerò a scrivere qualcosa di vagamente serio e utile. Per il momento buon anno nuovo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*