Qualche novità su di me

Per non volare come polli
Follow Me

Qualche novità su di me

By Danila   /     Mar 30, 2016  /     fun, personale  /     , ,

In questo ultimo periodo, sto aggiornando molto meno il blog. Il motivo è una buona notizia: ho ricominciato a lavorare. Ritorno al mio vecchio impiego ma con una modalità del tutto nuova: il telelavoro. Mi occupo sempre di voli di linea e biglietteria aerea ma lavorando da casa (o dalla lavanderia a gettoni se devo lavare i piumoni). Fantastico vero?

Per me sì.

IMAG0300

Dopo circa 2 anni e mezzo, mi sto rimettendo in gioco. Cerco di dividermi tra lavoro, famiglia, hobby. Il blog ne sta soffrendo, ma va bene così.

Dopo la prima settimana di lavoro, ho iniziato a riflettere e mi sono chiesta: sono cambiata in questi anni? Quanto? In che cosa?

DSC_3536

Sicuramente sì, sono cambiata. Ho avuto un momento di smarrimento quando mi sono accorta di dover aumentare le dimensioni dei caratteri del programma di biglietteria aerea. Prendo atto a malincuore che il primo cambiamento è che sto invecchiando.

Prendo anche atto che non sono cambiata nel mio amore per la cancelleria e per gli articoli da  ufficio. Per esempio, considero la mia costosa calcolatrice un vero e proprio investimento. E’ stata comprata il giorno prima di ricominciare a lavorare quando si è insinuata in me l’idea che senza non avrei potuto combinare nulla e ho trascinato tutta la famiglia di domenica al centro commerciale. Colui o colei che mi rivolgerà la critica: “Ma non puoi usare il computer per fare i conti” verrà punito e si ritroverà a essere trascinato al centro commerciale di domenica.

Che poi già mi sono trattenuta e non ho comprato la poltrona massaggiante, perché quando, sempre al centro commerciale, l’ho vista e ho esclamato “Bella, mi serve per ricominciare a lavorare!!!” sono stata incenerita dallo sguardo di mio marito. Rimango però fermamente convinta che sarebbe stato un ottimo acquisto e che avrebbe potuto migliorare le mie performance lavorative.

Prendo atto che non sono cambiata perché, quando mi concentro o mi soffermo a pensare a qualcosa, ho il bruttissimo vizio di arricciarmi i capelli tra le dita. I miei capelli avevano appena cominciato a rinfoltirsi ma, non ce la posso fare, se continuo così, presto sarò pelata.

Io continuo a leggere e a informarmi sulle novità in merito al mondo dei voli e spero ogni tanto di riuscire a riportarti quello che scopro tramite qualche post “Letto per te”. Qualche aggiornamento lo troverai anche sulla pagina Facebook di Istruzioni di Volo.

Foto di copertina by I Love Creativity

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*