Letto per te: sondaggi, giochi e uccelli pericolosi

Per non volare come polli
Follow Me

Letto per te: sondaggi, giochi e uccelli pericolosi

By Danila   /     Gen 07, 2016  /     aeromobile, aeroporti, compagnie aeree, sicurezza, video  /     , , , , , , , ,

Rompo il ghiaccio con questo primo post del 2016 parlandoti di un recente e accurato sondaggio della IATA. Da un’attenta analisi delle esigenze dei passeggeri, si scopre che è più importante che il personale della compagnia aerea sia disponibile, gradevole e collaborativo rispetto alla comodità del sedile a bordo. Insomma non smetterò mai di ripetere quanto l’aspetto umano sia significativo durante l’esperienza del volo. La percezione che abbiamo della compagnia aerea passa anche e sopratutto attraverso il personale aeroportuale e di bordo.

A bad crew is more influential on passenger experience than a good seat

Klm ti suggerisce 6 giochi a tema aviazione. Volutamente ho deciso di non scaricarli onde evitare di passare le giornate di festa attaccata al cellulare. Fammi sapere tu come va e se riesci ad uscire dal tunnel.

6 fantastici giochi sull’aviazione

Sapevi che una delle figure aeroportuali chiave dell’aeroporto di Malpensa è il “Bird Control“? L’aeroporto ancora una volta ci presenta un video per approfondire i ruoli dei lavoratori all’interno della grande e complessa “macchina aeroportuale”. Guarda il video e dimmi la verità, hai provato anche tu a imitare la cornacchia in pericolo, vero?

Meglio cornacchie che polli (ricordi: “per non volare come polli”?).

Buon Anno nuovo e, se sei in partenza, buon volo.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*