Letto per te: segreti, opere d’arte a bordo e quiz

Per non volare come polli
Follow Me

Letto per te: segreti, opere d’arte a bordo e quiz

By Danila   /     Gen 27, 2016  /     aeromobile, compagnie aeree, fun, risparmio, sicurezza  /     , , , , , , , , , , , , , ,

Quali sono i segreti che i passeggeri ignorano? Questa semplice domanda ha scatenato una valanga di commenti su internet da parte di piloti, hostess, personale aeroportuale. Leggendo l’articolo che ti riporto, capirai perché è meglio non bere il caffè a bordo e scoprirai, per esempio, che è meglio presentare le proprie lamentele alla compagnia aerea su Twitter che tramite il servizio clienti della compagnia aerea.

15 consigli e segreti sui voli in aereo

Come viaggiano le opere d’arte? La compagnia aerea KLM, con immagini bellissime, ci racconta, passo per passo, la spedizione tramite cargo di alcuni dipinti di Mondrian con destinazione Brasile. Vengo incontro alla tua pigrizia riportandoti anche il link dove puoi scoprire chi è Mondrian. 🙂

50 dipinti di Mondrian con destinazione Brasile.

Non sono una persona molto competitiva, ma ora ti sfido con i loghi delle compagnie aeree. Klm propone un divertente quiz in cui potrai testare la tua conoscenza in fatto fatto di loghi delle compagni aeree. Io ne ho sbagliati due. E tu?

Airline Logo Quiz

logo

Concludo con un video che ogni agente di viaggio dovrebbe salvarsi nei preferiti. Capita spesso di dover rassicurare i passeggeri con problemi di deambulazione in merito alle operazioni di imbarco e sbarco. In questo video dell’aeroporto di Milano Malpensa vediamo come la logistica passi in secondo piano. L’umanità è l’elemento indispensabile per questo servizio di assistenza alle persone con mobilità ridotta.

Photocredit Austrianairlines

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

One Comment

  1. Pingback: Binomio auto e aerei per amanti dei motori - Istruzioni di voloIstruzioni di volo

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*