I 4 gadget più strani

Per non volare come polli
Follow Me

I 4 gadget più strani

By Danila   /     Set 30, 2015  /     aeromobile, fun, video  /     , , , , ,

Vagabondando su tanti siti che parlano del mondo dei voli alla ricerca di materiale per il blog, mi sono imbattuta in video, immagini e pubblicità di stranissimi oggetti che potrebbe essere acquistati per rendere più piacevoli ai passeggeri le ore trascorse a bordo.

Ho raccolto per te i gadget più buffi che ho trovato (pensavi che ti scrivessi un post utile, eh, invece no 😛 ). Prepara la carta di credito, ecco l’elenco:

Addio alla guerra del gomito!!! Ripiegato è spesso come un foglio di carta, ma una volta aperto, potrai godere di un appoggiagomito che amplia lo spazio per te e il tuo vicino e che separa le vostre braccia onde evita fastidiosi strusciamenti o conflitti. Guarda il video.

gomito

Il difensore del ginocchio!!! Per soli 21,95 dollari potrai acquistare delle piccole morse da applicare al tavolino collegato al sedile anteriore. Eviterai così che il passeggero davanti a te reclini il sedile urtando le tue ginocchia. La Cnn ne ha parlato in questo video in quanto l’oggetto in questione ha causato la deviazione di un aereo della compagnia United per una lite scoppiata a bordo.

knee defender

Questo fantastico cuscino, lo suggerirei alla passeggera numero 5 di questa lista.

cuscino

Chi viaggia abitualmente con le compagnie aeree low cost è facilmente riconoscibile. Per non pagare supplementi di peso sul bagaglio generalmente indossa più indumenti possibili uno sull’altro e tende ad prendere le sembianze dell’omino Michelin. Ecco un acquisto che si addice perfettamente a questo tipo di passeggeri. Compralo qui e mandami una foto (possibilmente scattata sulle scale del tuo condominio), ti prego!

jacktogo

Se non hai ancora trovato il gadget giusto per te, prova anche con questa fotogallery. Non te ne pentirai 🙂

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*